Benvenuti

Pugliavillage è in grado di offrirvi una vacanza indimenticabile nel meraviglioso Alto Salento: ci troviamo infatti, nella provincia di Brindisi, città di Carovigno, quindi in posizione strategica per poter scoprire le innumerevoli bellezze della Puglia.

Le nostre strutture, ubicate sia nel centro di Carovigno sia nella splendida marina di Torre Santa Sabina, potranno offrirvi un soggiorno pieno di attrattive storiche e artistiche, oltre che permettervi di trascorrere la bella stagione in uno dei mari più belli d’Italia.

Il nostro “albergo diffuso” dispone di casa vacanze e b&b dislocate sull’intero territorio e distanti pochissimi km dalla riserva naturale di Torre Guaceto, la marina di Pennagrossa e Costa Merlata, la fascinosa “città bianca” di Ostuni, i trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana Grotte, la Valle d’Itria, il mare del basso Salento ( Casto, Otranto, Gallipoli).

Best Value Destination 2016 assegnato dal National Geographic alla Puglia come la regione più bella del mondo. Il Best value travel destination in the world Prize, insomma, ad una terra dove è possibile vivere esperienze uniche non solo per il suo mare, i suoi borghi, la sua realtà rurale e moderna, i suoi castelli e le cattedrali, ma soprattutto per la sua autenticità e la sua enogastronomia.
Un riconoscimento straordinario, soprattutto perché riguarda una classifica mondiale e non solo continentale, e che dimostra ancora una volta la ricchezza turistica dell’Italia. Il premio alla Puglia, secondo il National Geographic, è stato assegnato perché la regione “vanta il meglio dell’Italia meridionale: i ritmi di vita, le tradizioni, la bellezza dei luoghi“. La conferma anche dalla prestigiosa guida Lonely Planet, dal New York Times, che ha intitolato un recente articolo Italy’s Magical Puglia Region.