Gabel


Gabel. Bella la casa, bene tu. Nel payoff di questa azienda è riassunto lo scopo di un brand che dal 1958 si occupa di rendere migliori le case degli italiani e di contribuire al tempo stesso al loro benessere. ...

Gabel. Bella la casa, bene tu. Nel payoff di questa azienda è riassunto lo scopo di un brand che dal 1958 si occupa di rendere migliori le case degli italiani e di contribuire al tempo stesso al loro benessere. Gabel nasce in provincia di Como nel 1958 e da allora mantiene tutta la filiera produttiva nel nostro paese. Il made in Italy diventa così un'identità e una scelta. E per elevare il concetto, Gabel decide di curare il design dei prodotti affidandosi ad un esperto del settore: Pierluigi Cerri. L'attenzione all'estetica va di pari passo con la progettazione architettonica più accurata. In Gabel ci si preoccupa della produzione dell'energia, delle certificazioni di qualità, ci si preoccupa di mettere in vendita prodotti che rispettino l'ambiente. Per esempio Gabel usa soltanto energia che arriva da fondi rinnovabili e tutti prodotti della filiera sono certificati Oeko-Tex. È così che l'impegno dell'azienda viene condiviso con i suoi clienti. Le collezioni Gabel sono diverse: Org, Naturae, Planet, Mille, Comfort e Poncho. Gabel pensa a tutti gli ambienti della casa: le camere da letto, il bagno, i living, i tavoli e la cucina, gli ambienti dedicati a bambini e ragazzi. Se siete alla ricerca di soluzioni architettoniche di qualità, espressione del made in Italy, rispettose dell'ambiente, Gabel è l'azienda che fa per voi. Visitate l'esposizione di uno dei punti vendita per toccare con mano la qualità e la competenza di chi si occupa di voi e delle vostre case da anni, con dedizione e rispetto.

Village Card: sconto del 10%

Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

RichiedilaNavigate Arrow

CASA E LIFESTYLE