Uno storico marchio del made in Italy, di origini torinesi, nato nel secolo scorso, precisamente nel 1910. Borbonese è il brand di cui stiamo per parlare, leader nel settore del lusso tricolore, grazie alla progettazione e allo sviluppo di prodotti ...
Uno storico marchio del made in Italy, di origini torinesi, nato nel secolo scorso, precisamente nel 1910. Borbonese è il brand di cui stiamo per parlare, leader nel settore del lusso tricolore, grazie alla progettazione e allo sviluppo di prodotti che sono insieme un mix di eleganza e classe. L'elemento identificativo delle collezioni Borbonese è la stampa OP che sta per Occhio di Pernice, un simbolo del brand ma anche il suo trade mark. L'OP è nato negli anni Settanta ma ancora oggi esprime il valore profondo del brand, ne è un elemento identificativo, tanto quanto il rivetto, la vita e la staffa. Borbonese con i suoi modelli di punta, Luna, Sexy e Sexy Estensibile, è un punto di riferimento nella moda italiana. Tra i suoi punti di forza troviamo indubbiamente l'uso di materiali preziosi, le tecniche di lavorazione ricercate, l'artigianalità pura, fatta di cura dei dettagli e dei particolari. Borbonese usa materiali preziosi e si concentra molto sulla ricerca nell'attività stilistica e produttiva, ma questa ricerca non è mai fine a se stessa. Varianti, materiali e colori nuovi e innovativi rappresenta il clou di Borbonese che da sempre, in modo quasi esclusivo, si dedica alla produzione di borse e foulard. La gamma di accessori è cresciuta nel tempo ed oggi, di Borbonese, possiamo trovar anche linee di abbigliamento, pellicceria e prodotti per la casa: complementi e biancheria. Borbonese, come spiega il marchio stesso nel payoff, è il nuovo spirito della tradizione. Delicato e raffinato, originale ma mai eccessivo. Borbonese, il made in Italy che fa tendenza.
Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.
Richiedila
Share