Yamamay


Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire in una nuova sfida imprenditoriale. La bellezza femminile guida ...

Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire in una nuova sfida imprenditoriale. La bellezza femminile guida il brand dal suo esordio nel mercato. Yamamay è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per il mercato dell’intimo e del beachwear, sviluppando una rete vendita capillare che conta più di 600 negozi nel mondo.   Il range di prodotti include intimo, lingerie, corsetteria, costumi, pigiami, capi d’abbigliamento ed accessori, ma anche una linea home. Il negozio Yamamay è il luogo in cui vivere un’esperienza emozionale, creativa e stimolante, in cui poter acquistare prodotti dalla qualità eccellente al giusto prezzo. I prodotti Yamamay sono glamour, sexy, colorati ed eleganti, sono disegnati per clienti attenti alla moda e rappresentano perfettamente l’eccellenza e lo stile italiano.

Village Card: 10% di sconto con una spesa minima di 30€

Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

RichiedilaNavigate Arrow

Con One Day Card avrai un giorno da ricordare

Membership Image

Rendi ancora più speciale la tua giornata al Villaggio con One Day Card. Ti aspettano sconti e vantaggi esclusivi.

Chiama L'info PointNavigate Arrow

INTIMO