Patrizia Pepe


Dall’incontro tra la passione di Patrizia Bambi (Creative Director) e lo spirito imprenditoriale di Claudio Orrea (Presidente) nasce Patrizia Pepe. Siamo a Firenze ed è il 1993. Il nome “Pepe” identifica fin da subito una sensualità irriverente, ...

Dall’incontro tra la passione di Patrizia Bambi (Creative Director) e lo spirito imprenditoriale di Claudio Orrea (Presidente) nasce Patrizia Pepe. Siamo a Firenze ed è il 1993. Il nome “Pepe” identifica fin da subito una sensualità irriverente, fatta di contrasti ed opposti. Da allora le donne si possono riconoscere in un brand che fonde in sé stesso la praticità del quotidiano ed il glamour dei momenti importanti, dalla mattina alla sera, grazie alla versatilità duale ed alle silhouette taglienti delle collezioni. É così che si delinea anche una nuova idea di donna, la nostra donna: sensuale, irriverente, coraggiosa e consapevole. Cosciente del proprio corpo, insegue una visione olistica di benessere. Ironica ed urbana, ama sperimentare. Ha un forte spirito indipendente ed è idealista.

Village Card: Sconto del 10%

Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

RichiedilaNavigate Arrow

ABBIGLIAMENTO , ACCESSORI